Trasformare il condominio in un ambiente cordiale e facilitare la vita dei condòmini, tramite scelte condivise e presenza reale costante. Proponiamo un cambiamento nel mondo condominiale per questo abbiamo iniziato ad amministrare in modo diverso.

Lo studio di amministrazione condominiale guidato dal dottor Marco Napoli gestisce stabili di ogni tipo e dimensione, basando la sua attività sull’innovazione e su una contabilità trasparente e puntuale. Il numero dei condòmini e delle unità immobiliari non è un problema, visto che lo studio utilizza le più avanzate soluzioni organizzative, tecniche e tecnologiche.

Marco Napoli opera nel settore condominiale in modo diverso ed innovativo, tramite un’organizzazione aziendale dello studio e della professione, dove l’attenzione è incentrata sul condòmino, considerato un vero e proprio cliente da soddisfare.L’amministratore ed il suo team rispondono a tutti i requisiti di legge ed alla normativa di riferimento ai sensi dell’Art. 71-bis disp. att. c.c. e Decreto 140/2014 Ministero della giustizia.

CONTABILITÀ – DA SEMPRE IL NOSTRO PUNTO DI FORZA

La maggior parte dei problemi per il condominio nasce da errori di contabilità, che a volte si trascinano per anni e costringono i condòmini a infinite discussioni. Con noi la tenuta della contabilità condominiale viene svolta quotidianamente, tramite riconciliazione e quadratura del conto corrente, ovvero il perfetto allineamento tra gli estratti conto ed il libro cassa tenuto dall’amministrazione. In questo modo la contabilità è sempre aggiornata e consultabile on-line. La condivisione delle informazioni nei bilanci è importante e la loro esposizione lo è ancora di più: per questo motivo la nostra modalità di redazione dei bilanci, unica del settore, permette una facile lettura e comprensione.

PRESENZA – IL VOSTRO AMMINISTRATORE NEL CONDOMINIO

Il risparmio di tempo che la gestione informatizzata ci garantisce lo impieghiamo per essere presenti nel vostro condominio in maniera costante.

INNOVAZIONE – UNO SGUARDO AL FUTURO ALLA PORTATA DI TUTTI

Dotati delle soluzioni più avanzate di informatizzazione e digitalizzazione dei processi di studio, garantiamo la massima trasparenza ed affidabilità, evitando perdite di tempo. Le pratiche sono gestite in semplicità e velocità.Nell’era del digitale, l’informatizzazione è fondamentale. E lo studio usa in questo senso tecnologie all’avanguardia, offerte in maniera totalmente gratuita ai condòmini, che permettono una gestione trasparente ed innovativa del condominio. L’accesso ai servizi (via app o via web) è possibile tramite qualunque computer collegato ad Internet, tablet e smartphone, attraverso un’area privata protetta da password.

UN NUMERO DI TELEFONO UNICO (ANCHE PER WHATSAPP)

Il numero fisso sta diventando per molti obsoleto: l’utilizzo di un unico numero mobile integrato alla rete computer dello studio offre la possibilità di essere facilmente reperibili, tenere traccia delle chiamate ed inviare documenti di qualsiasi genere, anche tramite il canale WhatsApp.

LA POSTA ELETTRONICA: EFFICIENZA ED AFFIDABILITÀ

Anche se la posta elettronica è stata affiancata da altri sistemi di comunicazione più immediati, è ancora insostituibile per le comunicazioni ufficiali, per lo scambio di file o qualsiasi altro tipo di informazione. Attraverso la posta elettronica sarà possibile comunicare con lo studio in maniera efficiente, abbattendo anche i costi rispetto alla posta tradizionale.

REPERIBILITÀ 24/7

Lo studio può garantire una reperibilità continua 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 (festività e mesi estivi compresi). Sarà possibile effettuare richieste di interventi in qualsiasi momento, senza limitazioni di giorni e di orari. Inoltre, sarà messo a disposizione dei condòmini un servizio di reperibilità tramite numero verde dedicato che, in caso di emergenze, provvederà ad attivare le procedure per il pronto intervento.

COPERTURA ASSICURATIVA

La tranquillità dei nostri clienti è al primo posto. L’amministratore è titolare di una polizza RC professionale a garanzia e a copertura di eventuali danni che potrebbero verificarsi nel corso della gestione dello stabile. La copertura assicurativa comprende anche la possibile estensione in caso di lavori straordinari.